Leggendo qua e là su un blog segnalatomi da un amico, ho scoperto una maaaraviglia che non posso fare a meno di condividere.
Per chi non lo sapesse (come me fino a 10 minuti fa) quando viaggi su questi tratti di strada, alla giusta velocità e con i finestrini abbassati, puoi sentire una melodia.
Ovviamente si tratta solo di alcuni tratti, noi non viaggeremo in maccchina e probabilmente mai li incroceremo...ma non riesco a fare a meno di pensare: quanto costerebbe il pedaggio qua da noi?
L'altro giorno la mia sorellina, di ritorno da un viaggio europeo, mi ha presentato il rivoluzionario sistema di tappi utilizzato dalla popolazione locale (un semplice tappo di plastica con un anello intorno per permettere l'aggancio ad una cintura ad esempio), magnificandolo oltre ogni decenza.
A parte il fatto che anche a me succede di trovare sempre le cose migliori fuori dai confini nazionali, ho deciso che il Cobra non potrà tornare senza:
il coltellino svizzero che ti scarica la posta (non quella elettronica, quella che ti arriva a casa nella buca)
Ok, proverò ad integrare il programma del Kuro per tutti i nostri aficionados che ci scrivono milioni di lettere e vogliono sapere tutto, ma dico proprio tutto sulla nostra operazione segreta nella terra del sol levante (colgo l'occasione per ringraziare in particolare il piccolo Felipe che ci manda i saluti da Bogotà ma no, non possiamo proprio dirti dove il Cobra farà il numero della torcia umana, è un segreto!).
Dei uan
Tokyoland e ambientamento vario.
Shinjuku occidentale e orientale (ovviamente quando riusciremo a capire la differenza).
Dei tu
Yoyogi Park (Cobra ci tiene, è convinto di trovarci il famoso orso)
Harajuku (girls girls girls)
Santuario Meiji
Shibuya
Roppongi in un qualsiasi locale notturno Dei tri
Central Tokyo
Parco Ueno
Museo nazionale della scienza (dove vive il dr. Kabuto).
Tempio Senso-ji (quello del famoso dentrificio)
Per adesso basta così, mi sento già stremato. Mi ci va un Martini.